skin adv

Pordenone sul campo del Cornedo, Hrvatin: "Loro in forma, ma noi siamo pronti"

 26/11/2021 Letto 509 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Non c'è il tempo per fermarsi a festeggiare, bisogna dare subito continuità ai recenti risultati positivi. Dopo le ultime due gare in territorio friulano, si torna in Veneto: la truppa neroverde fa visita a un pericolosissimo Futsal Cornedo.

L'ottava giornata del campionato Nazionale di Serie B, girone C, si apre proprio con la sfida del Diana Group Pordenone, impegnato in un parquet storicamente difficile e contro un avversario che sta dimostrando grandissimo valore, reduce da ben cinque successi consecutivi. I bluamaranto sono stati sin qui domati solo dal Maccan Prata, nella prima gara del torneo, poi hanno visto solamente successi, arrivando a conquistare, con merito, l'attuale terzo posto in classifica.

La conferma arriva proprio da mister Hrvatin: "Sabato ci attende una delle trasferte più lontane per noi, contro una squadra molto forte e in gran forma. La nostra vittoria nel derby non conta nulla, se a Cornedo non diamo continuità a quanto dimostrato di recente. Sappiamo che loro proveranno in tutti i modi a fermare il nostro gioco - conclude il tecnico neroverde -, soprattutto sfruttando il portiere di movimento, ma noi siamo preparati".

Occorrerà, dunque, un'altra grossa prestazione per riuscire a confermare il primato assoluto, a dimostrazione che ogni settimana c'è sempre una nuova battaglia da vincere, e tre punti da sudare e conquistare.

Come da normative vigenti, l'accesso al Paladegasperi è ridotto al minimo, con tutti i posti disponibili già esauriti. Per questo consigliamo di seguire la partita attraverso la diretta streaming sulla pagina Facebook del Futsal Cornedo, con fischio d'inizio alle 15:00.


Ufficio Stampa Pordenone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->