skin adv

#Under19, l'AMB Frosinone risponde alle accuse della Roma: IL COMUNICATO

 04/02/2022 Letto 991 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    AMB FROSINONE





In seguito alle pesanti accuse mosse dall’AS Roma Calcio a 5 nei confronti dell’AMB Frosinone (LEGGI QUI), arriva la risposta del club ciociaro tramite un comunicato sulla sua pagina facebook ufficiale.

IL COMUNICATO - La società Amb Frosinone Calcio A5 con questo comunicato ufficiale in riferimento alla gara di Coppa Italia Under 19 Nazionale di giovedì 3 febbraio rende noto.

Che lo spostamento della gara è stato concesso con estrema disponibilità già per la seconda volta alla società AS Roma Calcio a 5, consueta a cambiare campi e orario in quanto sembri non possedere struttura fissa.

Oltre allo spostamento del giorno è stato concesso anche il Palazzetto di Tecchiena di Alatri (FR). Il tutto, nel più tranquillo e ospitale dei modi.

La gara è terminata con il risultato di 5 a 4 in favore dell'Amb Frosinone. Al fischio finale, il nostro tesserato Santiago Silvela veniva aggredito per ben due volte da due diversi giocatori della AS Roma Calcio a 5, senza mai reagire, come su può ben notare dal video che forniremo.

Al momento della restituzione dei documenti del referto gara, l'arbitro ci comunicava che il nostro tesserato Silvela (vittima di aggressione) fosse stato addirittura espulso.

Detto ciò, siamo consueti lasciare che sia il campo a parlare. Ma in gara si è visto come gli avversari rispondessero o inveissero verso il pubblico sugli spalti, cosa evidente e poco elegante ed educata.

Speriamo che la Divisione Calcio a 5 possa prendere dei seri provvedimenti per quanto è accaduto, per l’aggressione ricevuta dal nostro tesserato, e che possa tramite la documentazione che forniremo, mettere chiarezza sull' accaduto. Perché la società ha consentito lo svolgimento della gara con rispetto e gentilezza nei confronti di una società avversaria in difficoltà.

Si tiene a precisare che fosse la AS Roma calcio a 5 la società di casa, avendo richiesto l’inversione campo (accordata come già detto senza alcun problema, come già accaduto in campionato) (Ufficio Stampa AMB Frosinone).


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->