skin adv

Di Rosa e Merlino in rete, Rosolini kappaò 2-1: Siac, prima gioia stagionale

 11/09/2022 Letto 473 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SIAC MESSINA





Finisce con il risultato di 2-1 per la Siac la partita contro il Futsal Rosolini. A segnare per i biancoazzurri sono Damiano Di Rosa e Mirko Merlino.

La Siac parte subito forte impensierendo più volte la difesa avversaria nei primi minuti. I padroni di casa vanno vicinissimi al gol con Colavita che si fa però ipnotizzare dal portiere avversario che spedisce in angolo. Ci pensa poco più tardi Damiano Di Rosa a sbloccare il risultato: con un bel diagonale all'angolino, il pivot classe 2001 fa 1-0 per la Siac. A metà primo tempo Farinella anticipa l'attaccante avversario e trova con un gran passaggio Merlino che sigla il 2-0 biancoazzurro dopo una bella serpentina verso la porta e un gran tiro che si insacca all'incrocio. A 1' dalla fine della prima frazione di gioco Esposito riceve il secondo cartellino giallo per aver sgambettato, a detta degli arbitri, un avversario involato verso la porta. Il risultato rimane fisso sul 2-0 per buona parte del secondo tempo. La difesa biancoazzurra chiude tutti gli spazi e per gli avversari è difficile trovare il varco. Al 24' del secondo tempo il Rosolini accorcia le distanze sfruttando l'unico momento di distrazione della Siac.

Il risultato non cambia e la partita termina sul risultato di 2-1 per i nostri ragazzi. Una grande gara da parte di tutta la squadra con un'ottima fase difensiva e un'eccellente solidità. La Siac trova un'importante vittoria grazie ai gol di Damiano Di Rosa, al suo 2° centro stagionale dopo le prime 2 uscite, e a Mirko Merlino. Per il laterale si tratta della prima rete con la maglia della Siac in questa stagione dopo un buon match disputato condito da un bellissimo centro.


Ufficio Stampa Siac Messina





Pubblicità