skin adv

Clamorosa protesta: l'Elmas in campo con l'U18 contro la Carlisport

 31/12/2013 Letto 1115 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    ELMAS





E' il giornale “L'Unione Sarda” a dare la notizia questa mattina. L'Elmas, per protesta nei confronti della Divisione, scenderà in campo con la Juniores al momento di affrontare la Carlisport Ariccia.

Una notizia che fa rumore, perché è una protesta in piena regola. L'Elmas non ci sta, punta i piedi, sbotta e tramite le colonne dell'Unione Sarda fa sapere: “Si è deciso di accontentare solo le esigenze della società laziale. Il tutto dopo non aver dato la vittoria a tavolino, come avvenuto in casi analoghi, per il mancato arrivo dei nostri avversari lo scorso 13 dicembre”.

A quanto riporta poi il giornale sardo, l'Elmas avrebbe proposto “cinque diverse date ed orari per il recupero. L'Ariccia ha espresso solo una possibilità. Alla fine la Divisone ha accontentato la società laziale”.

“A questa insensibilità – chiude poi la dirigenza sarda – e furbizia della squadra laziale e della Divisione c'è solo una risposta, giocheremo per non prendere multe, ma faremo scendere in campo la squadra U18. A Roma e dintorni saranno felici per i tre punti conquistati in Sardegna”.

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->