skin adv

L'Elmas ha deciso, oggi contro la Carli in campo con la miglior formazione possibile

 08/01/2014 Letto 621 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    ELMAS





In merito a un articolo pubblicato in precedenza, nel quale veniva evidenziato che in segno di protesta l’Elmas avrebbe schierato contro la Carlisport l'U18, la società sarda ha pubblicato sul proprio profilo Facebook quanto segue.

LA DECISIONE - "La società masese ha preso una decisione importante. Per non falsare ulteriormente un campionato già falsato dalle varie rinunce della società Torgianese, e per rispettare il regolamento che impone alle società di schierare la miglior formazione possibile (altrimenti si rischierebbero sanzioni o diffide) oggi la MondocrocieraElmas Zerouno giocherà con la miglior formazione possibile e quindi con la rosa della serie B. Decisione maturata nel rispetto di tutte le società che con impegno e sacrifici disputano il nostro stesso campionato nel girone laziale-sardo-umbro e di tutti coloro che in questi giorni ci hanno chiesto di onorare l'impegno sportivo. Grazie a tutti coloro che con un messaggio o una telefonata ci hanno mostrato solidarietà".

SI GIOCA - Allarme dunque rientrato, tra Elmas e Carlisport sarà partita vera. Il campo dirà chi avrà ragione nel recupero della decima giornata del girone D.


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->