skin adv

#futsalmercato, Luigi Starace passa alla Barrese: "Ambiente tranquillo"

 13/09/2023 Letto 2916 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BARRA





La società Futsal Barrese è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Luigi Starace per la stagione 2023-24. Starace, 36 anni, è un laterale offensivo che non ha bisogno di nessun tipo di presentazione. Un palmares ricco di titoli e di categorie nazionali per il classe '87.

Vince il campionato con il Saviano, Gragnano, Marinella, San Giuseppe e Limatola, due coppe Italia di C1 con San Giuseppe e Limatola, due campionati di B disputati con Saviano, poi l'approdo alla Partenope l'ultima stagione prima di approdare da noi. Forte tecnicamente, con un mancino forte e vellutato che va senza dubbio a rinforzare la batteria di laterali a disposizione di mister Selcia che può dirsi così soddisfatto della rosa consegnata dai direttori Russo e Poliselli.

Queste le prime dichiarazioni del laterale: "Mi auguro di poter mettere a disposizione la mia esperienza per la squadra e di dare il mio contributo. Ho trovato un ambiente tranquillo e sereno, dove si può lavorare con tranquillità. Secondo me possiamo dire la nostra, siamo un bel gruppo formato da un mix di esperienza e gioventù".


Ufficio Stampa Futsal Barrese



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->