skin adv

#futsalmercato, Barrese: Jacopo Varriale è il secondo innesto dicembrino

 16/12/2023 Letto 204 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BARRA





La società Futsal Barrese è lieta di annunciare il secondo acquisto di questa sessione invernale di futsalmercato. Dalla Parthenope arriva il giovane talentino Jacopo Varriale. Varriale, 20 anni, è un laterale con grandi doti tecniche e dotato di una immensa intelligenza tattica. A referto vanta anche una presenza in Serie A, a dimostrazione di una carriera dal grande potenziale.

Parte con il Lollo Cafe Napoli per poi trasferirsi nel 2019 al Real San Giuseppe in Serie A, dove trova spazio solo con l'Under 17. Fino all'anno scorso, quando riesce a realizzare un sogno con la prima presenza nella massima categoria nazionale. A febbraio un brutto infortunio lo costringe a fermarsi. Con la mancata iscrizione della società napoletana, il calcettista ha rilanciato le proprie ambizioni con la capolista del girone Parthenope dove però non ha trovato molto spazio e ha deciso così di rimettersi nuovamente in gioco con i colori rossoblù addosso. Semifinalista con la Rappresentativa campana nel 2018 al torneo delle Regioni, è fresco di convocazione agli stage della stessa Rappresentativa, magari per riprendere proprio da dove aveva lasciato e da quella semifinale di 6 anni fa.

Queste le prime dichiarazioni del laterale: "Molto entusiasta di entrare a far parte di questa squadra, dove c’è un bellissimo ambiente e uno splendido gruppo, ideale per me dopo la rottura del crociato. Daremo il massimo per entrare nei playoff".

Conseguentemente, l'ASD Futsal Barrese comunica il trasferimento a titolo definitivo del calcettista Eugenio Salemme alla società ASD Futsal QBR Acerra. A Eugenio i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi 4 mesi di campionato, e un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.


Ufficio Stampa Barrese



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->