skin adv

#futsalmercato, Claudia Alvino riparte dalla Time Sport: "Sarà un piacere"

 09/06/2024 Letto 237 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TIME SPORT ROMA





In vista della prossima stagione 2024-25, arriva alla Time Sport Claudia Alvino.

Dopo un campionato regionale vinto per te inizia una nuova avventura con una società che conosci bene, ma da avversaria. Cosa ti ha spinto, tra le varie possibilità, a scegliere la Time Sport Roma?
C.A.:
"La società Time Sport non ha bisogno di presentazioni, esiste da quando io gioco, quindi conosco benissimo la loro mentalità e la loro professionalità. Scegliere non è stato affatto difficile e poi conosco le ragazze perché abbiamo giocato già insieme gli anni precedenti in altre società, quindi per me sarà un piacere stare di nuovo insieme a loro”.

In un futsal in continua evoluzione, cosa serve per competere ai massimi livelli?
C.A.:
“Questo passato è stato un campionato davvero competitivo e non lo ricordavo così. Di sicuro serve una rosa ampia con giocatrici di qualità, perché il livello si è alzato notevolmente".

Un saluto alle tue nuove compagne, allo staff e ai tifosi del mondo Time.
C.A.:
"Intanto ringrazio il presidente Paolo Anedda per avermi dato questa opportunità, Tamara Vitale per avermi messa in contatto con la società e aver fatto sì che tutto questo si realizzasse. Ai tifosi e staff prometto la mia solita professionalità e passione, che da sempre mi contraddistingue".

ANEDDA - Il presidente Paolo Anedda ha espresso la sua soddisfazione per il nuovo innesto, di seguito le sue parole. "L'arrivo di Claudia mi rende felice perché l'ho sempre stimata come persona oltre che, ma questo è scontato, come giocatrice. Ha fame di futsal e voglia di vincere, ma sa anche che questo comporta sacrifici e responsabilità. Sono davvero orgoglioso che abbia scelto di vestire la nostra maglia".


Ufficio Stampa Time Sport Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->