skin adv

Time Sport Roma forte e ambiziosa, Anedda: “Partiamo per vincere il campionato”

 13/07/2024 Letto 554 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    TIME SPORT ROMA




La Time Sport Roma ha tutta l’intenzione di dare continuità alla positiva scorsa stagione. Reduce dal secondo posto in regular season e dalla partecipazione al primo turno dei playoff nazionali, il club capitolino vuole infatti vivere una nuova annata tra le protagoniste del panorama laziale. In effetti, il futsalmercato estivo, che ha visto il main roster gialloblu assicurarsi - tra le altre - giocatrici del calibro di Claudia Alvino, Gessica De Luna ed Erica Di Ventura, è di per sé un bel biglietto da visita per la Serie C femminile che verrà.

L’OBIETTIVO - “Noi partiamo per vincere il campionato, non mi nascondo e non sono scaramantico”, la premessa di Paolo Anedda, consapevole, al contempo, che il proprio team sarà chiamato a confrontarsi con una concorrenza agguerrita: “Ci sono altre squadre che hanno le nostre potenzialità - prosegue il presidente - e che possono dar fastidio; mi ricorda la Serie C di qualche anno fa. Non partiamo favoriti, ma puntiamo al massimo”.

LA ROSA - La compagine di Via Fiume Giallo sarà ancora una volta affidata a Luigi Guidi. “È un allenatore che conosco. È lui il condottiero giusto per questa Time Sport”, asserisce il primo tifoso, ampiamente soddisfatto del gruppo targato 2024-25: “Sono contento - afferma il patron - che abbiamo mantenuto il blocco dell’anno scorso. Faccio un grosso in bocca al lupo a Francesca Baldasseroni, che salterà parte della stagione. Poi, senza nulla togliere alle altre, qualche altra parola particolare la spendo per Alvino: è una giocatrice che ho sempre ammirato e voluto nella mia squadra; ora è finalmente con noi”.

LA MISSION - Gli sforzi della Time Sport, tuttavia, non sono solamente rivolti per le questioni di campo. “La nostra idea è quella di strutturarci, e credo di aver integrato alcune persone che mi daranno una mano nell’organizzazione. Spesso avvengono delle fusioni dove si uniscono unicamente i portafogli, e ciò non basta per rimanere stabili. È dal 2003 che esistiamo e cresciamo con i giusti dettami”, conclude Anedda.


Alessandro Cappellacci





Pubblicità