skin adv

Cioli, U19 e U13 in finale con due coppie di fratelli: Di Fusco e Mignucci sognano il double

 09/06/2024 Letto 405 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





La bella stagione della Cioli Ariccia è ormai giunta alle fasi conclusive. L’Under 13 oggi si gioca il Torneo Futsal Elite nella finale del PalaSavelli contro Liventina e Segato, mentre martedì l’Under 19 sarà impegnata nella finale di Coppa Lazio. La grande famiglia ariccina ha dentro di sé tante storie, come quella dei fratelli Di Fusco e Mignucci. In entrambe le finali, infatti, sarà presente un componente di entrambe le famiglie. Per l’Under 19 i rappresentanti sono Luca Di Fusco e Alessandro Mignucci, mentre nell’U13 la scena è di Matteo Di Fusco e Francesco Mignucci. Due coppie di fratelli che sognano due trofei.

LUCA DI FUSCO - “Questa finale è frutto di un grande percorso. Aver raggiunto la finale con l’Under 19 è stato molto importante e soddisfacente, poiché il gruppo è molto giovane rispetto alle squadre che abbiamo incontrato durante il torneo. Siamo contentissimi perché siamo un cresciuti insieme sin dai primi calci e trovarci in situazioni come questa ci dà solo una grande motivazione. Spiegare la felicità da parte dei nostri genitori in un’intervista è impossibile, ma se siamo arrivati a giocare due finali diverse nello stesso anno sicuramente è per merito di mamma e papà che hanno sempre creduto in noi e che ci hanno portato a diventare quelli che siamo oggi, e questo è solo l’inizio”.

ALESSANDRO MIGNUCCI - “Credo che sarà una finale molto combattuta. La vittoria finale? Ce lo meritiamo, abbiamo lavorato tantissimo per arrivare fin qui e ora non rimane che vincere. Sia io che mio fratello abbiamo fatto sacrifici per conquistare le due finali e siamo molto soddisfatti di esserci riusciti”.

MATTEO DI FUSCO - “È un grande onore essere arrivati in finale scudetto U13. Sono molto felice. Dalla finale mi aspetto delle grandi partite nelle quali mi divertirò molto. Mamma e papà non sono nella pelle, sono molto emozionati e ansiosi per le due finali. Sono molto dispiaciuto dal fatto che io non potrò assistere alla finale Coppa Lazio, non potrò vedere mio fratello giocare perché sarò impegnato tutta la settimana con il torneo di Tortoreto. Sono molto contento di questi risultati raggiunti da me e mio fratello”.

FRANCESCO MIGNUCCI - “Siamo contenti perché abbiamo lavorato per raggiungere queste due finali. L’emozione è tanta, ma dobbiamo impegnarci per andare a vincere queste due finali perché ce le meritiamo”.


Ufficio Stampa Cioli Ariccia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->