skin adv

Futsal Villorba attivo sul #futsalmercato: Giacomo Stefanon in presito dalla MestreFenice

 05/07/2024 Letto 115 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL VILLORBA





La società Futsal Villorba comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo temporaneo di Giacomo Stefanon, laterale classe 2003, proveniente dalla MestreFenice.
 
Il secondo rinforzo è un giocatore che si è spesso messo in mostra al Palateatro con la maglia della Fenice VeneziaMestre, società in cui è cresciuto trascorrendo parecchi anni. Felice di averlo ora nelle proprie file, la società conta di trovare in Giacomo una risorsa importante per affrontare la nuova stagione. A lui gli auguri di ambientarsi velocemente con la maglia gialloblù e i suoi nuovi tifosi. In seguito la sua prima dichiarazione da giocatore del Futsal Villorba.
 
STEFANON - "Sono arrivato alla Fenice che ero un bambino e ora dopo 10 anni, passando dalle categorie giovanili alla prima squadra, sono diventato uomo. Durante questo lungo percorso ho avuto la fortuna di condividere lo spogliatoio con giocatori di esperienza assoluta e di aver trovato allenatori di grande competenza, permettendomi così di crescere sia come giocatore che come persona. Ora si è chiuso un capitolo, dando inizio però ad una nuova avventura. Ho scelto il Villorba per la sua forte identità all’interno del panorama Veneto e per poter dimostrare il mio valore in una categoria diversa; inoltre alcuni dei miei nuovi compagni li conosco già molto bene, essendo passati anche loro per la Fenice. Le aspettative per questa stagione sono alte sia a livello personale che di squadra. C’è molta ambizione e l’intenzione di fare un campionato ad alto livello è massima, con l’obiettivo di portare tutti insieme il Villorba dove merita di stare”.
 
Ufficio Stampa Futsal Villorba


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->