skin adv

#futsalmercato, Feldi Eboli forza 9! Trattativa chiusa. "L'ambiente favorirà la mia continuità"

 06/07/2024 Letto 101 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Dopo otto rinnovi (Dalcin e Venancio, Caponigro e Liberti, Calderolli e Selucio, Galliani e Montefalcone) in casa Feldi Eboli è arrivato il momento di chiudere la prima operazione in entrata, peraltro ampiamente annunciata, quella di Federico Barra reduce dall’esperienza all’Ecocity Genzano.

LA NOTA - La SSD Feldi Eboli comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Federico Barra, che farà parte del roster a disposizione di mister Luciano Antonelli per la stagione 2024/2025. Il pivot classe 1994 è il primo rinforzo della nuova campagna acquisti rossoblù. Nativo di Roma, dopo varie esperienze nel calcio, Barra approda nel futsal con la maglia del Lido di Ostia nel 2015, dove resterà fino al termine della stagione 2022/2023, realizzando nella sua ultima annata ben 30 reti tra campionato e Coppe. Dopo esser diventanto capitano e bandiera a Ostia, lo scorso anno è arrivata la chiamata dell’Ecocity Genzano dove, con i neopromossi nero-arancio, è arrivato a disputare i Playoff Scudetto e le Final Four di Coppa Italia, eliminando nel percorso proprio la Feldi Eboli.

LE DICHIARAZIONI - Le mie esigenze lavorative mi hanno portato a dover fare una scelta diversa rispetto al solito, ovvero scegliere una squadra campana. Ho scelto Eboli e la Feldi per tutto ciò che rappresentano nel panorama nazionale, ma soprattutto per il presidente, una persona di un altro mondo che devo ringraziare pubblicamente – le prime parole di Barra in rossoblù -. Qui mi aspetto di trovare quella continuità mancata quest’anno all’Ecocity, troppi alti e bassi che non mi hanno soddisfatto e penso che l’ambiente Feldi mi aiuterà”. Poi un messaggio per i tifosi e gli obiettivi della prossima stagione: “Io sono competitivo e ambizioso per natura, penso ci potremmo togliere delle grandi soddisfazioni, la Feldi è una squadra che deve arrivare in fondo in ogni competizione, è la storia di questa società che parla! Ai tifosi posso promettere che combatteremo su ogni campo, sarà un onore giocare al Palasele davanti a quella cornice magnifica di pubblico, saranno il nostro sesto uomo”, conclude il nuovo pivot delle volpi.

Ufficio Stampa Feldi Eboli

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->