skin adv

Soverato Futsal, novitĂ  nello staff: ruolo di team manager affidato a Federica Giovinco

 07/07/2024 Letto 212 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SOVERATO FUTSAL





Il Soverato Futsal comunica di aver affidato il ruolo di team manager a Federica Giovinco.
 
Avvocato di 27 anni, Federica gioca a Calcio a 5 da 8 anni. Nell’ambiente del futsal da 11 anni, inizia come addetto stampa, per poi ricoprire i ruoli di telecronista, direttore sportivo e dirigente.
 
Addetto stampa del Città di Bisignano Futsal, addetto stampa e telecronista della Magic Games Bisignano (Serie C1), di cui nel 2017-2018 è stata la “voce” che ne ha raccontato la promozione in Serie B.
 
Addetto stampa del Sinco Bisignano a inizio stagione 2021-2022, successivamente passa al Città di Rende Futsal, sempre in Serie C2, con cui conquista i playoff e ottiene la promozione in Serie C1.
 
Nella stagione 2022-2023 prosegue con il Città di Rende dove, oltre a rimanere addetto stampa, svolge il ruolo di direttore sportivo (unica donna ad avere questo ruolo in una squadra maschile) in Serie C1, massima categoria regionale.
 
Nell’ultima stagione ha ricoperto il ruolo di coordinatrice della Pirossigeno Cosenza, in Serie A. Scrive per Calabria Futsal da 11 anni e fa parte della redazione dal 2022. 
 
Ufficio Stampa Soverato Futsal 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->