skin adv

Un regalone dal #futsalmercato: la Coppa D'Oro riabbraccia Laura Verrelli

 07/07/2024 Letto 125 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COPPA D ORO CERVETERI





La ASD VM Coppa D’Oro è entusiasta di annunciare il ritorno di una calciatrice straordinaria: Laura Verrelli torna a indossare la nostra maglia numero 18!
 
Laura è una giocatrice di altissimo livello: veloce, coriacea ed esperta. Porta con sé una vasta esperienza nel calcio a 5. Dopo anni trascorsi al Ciampino in Serie B, ha deciso di unirsi nuovamente a noi, nonostante le numerose offerte da squadre sia di Serie C che, soprattutto, di Serie B. Con il suo carattere forte, la grande personalità e la nota serietà e professionalità, Laura sarà un valore aggiunto non solo sul campo. Indosserà la maglia con il suo iconico numero 18, e il suo arrivo darà sicuramente una spinta emotiva al resto della squadra.
 
Cosa ti ha spinto a tornare alla Coppa d'Oro?
"Conosco la società per cui ho giocato per ben due anni, sono persone molto serie e di cui posso fidarmi. Hanno un progetto valido con obiettivi importanti, non potevo dire di no, io amo le sfide".
 
Qual è il tuo ricordo più bello legato alla Coppa d'Oro?
"Beh, sicuramente la vittoria del campionato, che poi hanno fermato per problemi di Covid. Avevamo proprio un bel gruppo con cui mi sono veramente divertita e con cui ho espresso tutta me stessa".
 
Cosa pensi delle tue nuove compagne di squadra?
"Se vogliamo definirle nuove va bene, anche se poi alla fine le conosco quasi tutte, anzi con qualcuna ho anche giocato insieme e sono contenta di ritornare a fare un campionato insieme a loro".
 
Quali sono i tuoi obiettivi per questa stagione?
"Sicuramente sono gli stessi obiettivi che ha la società: proveremo a vincere campionato e coppa. Spero che insieme riusciremo a realizzarli, ma in primis sarò contenta di mettermi a disposizione del gruppo e dare il 100%. Non vedo l'ora di iniziare".
 
Ufficio Stampa Asd VM Coppa D'Oro
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->