skin adv

#futsalmercato, così è una Feldi Eboli da dieci. "Sogno Coppa Italia, un trofeo che manca"

 07/07/2024 Letto 152 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    FELDI EBOLI





Otto rinnovi e due new entry. L’estrema sintesi del futsalmercato della Feldi Eboli targata Lucho Antonelli. Dalcin e Venancio, Caponigro e Liberti, Calderolli e Selucio, Galliani e Montefalcone le conferme. Dopo Federico Barra, le Volpi chiudono un’altra trattativa, quella per Tiago Lemos, nella scorsa stagione al Saviatesta Mantova.

LA NOTA - La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’ingaggio di Tiago Fortuna De Lemos, per tutti semplicemente Tiago Lemos, laterale offensivo formato in Italia che sarà a disposizione di mister Luciano Antonelli per la stagione 2024/2025. Il classe 1997 è il secondo acquisto del mercato rossoblù, arriva a Eboli dopo aver disputato l’ultima stagione con la maglia del Saviatesta Mantova. Prima ancora si era fatto conoscere con la casacca della Fortitudo Pomezia in Seria A e in Serie A2 con il Bernalda dove andò a segno 15 volte in 22 presenze, nel suo curriculum vanta anche esperienze maturate col Kaos Futsal per tre stagioni, B&A Sport Orte, Imolese e Atletico Cassano, anche queste in Serie A2. Veloce, brevilineo ed estremamente tecnico, è nelle situazioni di uno contro uno che Lemos ama fare la differenza.

LE DICHIARAZIONI - “Ho scelto la Feldi per tutto quello che rappresenta questa società che anno dopo anno continua a crescere e vincere, importante anche la serietà e la correttezza che mi ha dimostrato il presidente Di Domenico. Qui voglio continuare a migliorarmi e cercare di dare il mio contributo lavorando tanto e con umiltà – racconta Tiago Lemos, alle sue prime parole in rossoblù -. Ormai la Feldi punta a vincere tutte le competizioni, è una squadra top e quest’anno sarà lo stesso, magari sarebbe bello vincere la Coppa Italia che ancora manca a Eboli. Tifosi? Saranno il nostro sesto uomo, vi aspettiamo sempre numerosi per sostenerci e noi daremo sempre il massimo in campo!”.

Redazione C5 Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->