skin adv

#futsalmercato, Roma C5 in buone mani. "Al lavoro per migliorarci"

 13/07/2024 Letto 195 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AS ROMA CALCIO A 5





Manca ancora un po’ all’inizio della nuova stagione di Futsal ma Emanuele Di Vittorio e il suo staff si stanno preparando al meglio. Dopo la conferma dell’allenatore infatti, arrivano altre notizie positive in casa Roma Calcio a 5: si tratta di Daniele Di Stefano, confermato per la seconda stagione come preparatore dei portieri. Ecco le sue parole sulla scorsa stagione e sul nuovo campionato dei giallorossi.

Un altro anno al fianco di Emanuele Di Vittorio: cosa ti porti dalla scorsa stagione?
“Questo è il secondo anno che mi vedrà far parte dello staff di mister Di Vittorio, quello che mi porto dietro dalla scorsa stagione sicuramente è un modo diverso di lavorare rispetto ad allenatori con i quali ho collaborato in passato e quindi aver implementato il mio modo di lavorare con cose nuove e nuovi tipi di allenamenti”.

Come state preparando la prossima stagione?
“La prossima stagione la stiamo preparando nel migliore dei modi. Da quello che so la società ha fatto un ottimo mercato per cercare di migliorare la stagione precedente. Lavorare con questi giocatori è davvero stimolante a fare sempre meglio, sempre con l’obiettivo di migliorarsi ogni settimana per far sì che i ragazzi che faranno parte del roster dei portieri di rendere sempre al meglio. Infine, ci tengo a ringraziare la società per la rinnovata fiducia e il mister per avermi voluto con lui”.

Ufficio Stampa Roma C5

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->