skin adv

Audace, Betteghella: "Il campionato va regolamentato diversamente, con controlli seri e sanzioni"

 15/07/2024 Letto 143 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE VERONA





Abbiamo parlato con il presidente Alessandro Betteghella, n.1 dell'Audace Verona, per fare il punto della situazione su ciò che è stato e quello che verrà.

𝗥𝗶𝗴𝘂𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗽𝗽𝗲𝗻𝗮 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗹𝘂𝘀𝗮: "Sono contento perché sul piano gestionale siamo in assoluto equilibrio, è tutto in ordine quindi siamo contenti ed allineati. Da un punto di vista sportivo siamo soddisfatti, la Serie A ha mantenuto la categoria e l’Under 19 ha vinto tutto. "

𝗟𝗮 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗿𝗲𝘁𝗮 𝗶𝗽𝗼𝘁𝗲𝘀𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗔 𝗮 𝟭𝟯 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗲: "Mi sento di lanciare una forte solidarietà alla società Pero Femminile perché questo significa senso di responsabilità e capacità di leggere le situazioni prima che i problemi arrivino. Purtroppo nel nostro mondo ci sono tante situazioni drammatiche che si rincorrono, meglio una Società che decide con senso di responsabilità di fare un passo indietro. A loro un grande abbraccio”

𝗟𝗮 𝗿𝗶𝗰𝗵𝗶𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗱𝗶𝘀𝗰𝗶𝗽𝗹𝗶𝗻𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗹 𝗺𝗲𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗶𝗹 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼𝗹𝗹𝗼 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝘀𝘁𝗶𝗽𝗲𝗻𝗱𝗶: "Alla prima riunione con le Società proporremo l’istituzione di una Commissione controllo seria per il controllo del pagamento degli stipendi, possibilmente più incisiva rispetto a quella di due anni fa. Chiederemo il coinvolgimento dell’ AIC - Calciatori Dilettanti in questa commissione e domanderemo che venga fatta una votazione per alzata di mano palese. Il campionato va regolamentato diversamente, con controlli seri, con sanzioni e penalizzazioni quando serve. Non vediamo altra strada per rendere la Serie A regolare”

Ufficio Stampa Audace Verona





Pubblicità