skin adv

Un bomber di razza in cerca della giusta occasione: Besmir Kaci è sul #futsalmercato

 17/07/2024 Letto 141 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Alessandro Pau
Società:    VARIE





Con i campionati fermi e la calda stagione, a tenere banco sono inevitabilmente i tanti movimenti di mercato che infiammano - ancora di più - gli animi degli appassionati del futsal. Le società, chi più chi meno, sono in cerca dei tasselli giusti per consegnare ai propri tecnici i roster migliori possibili per arrivare ai traguardi prefissati.

BOMBER - Trai giocatori ancora liberi di potersi accasare ce ne sono alcuni di tutto rispetto che potrebbero sicuramente aumentare il tasso tecnico dei club. Tra questi spicca un bomber di razza come Besmir Kaci. Un goleador con pochi rivali nelle categorie in cui ha più esperienza.

Il suo nome è inevitabilmente legato al Velletri, società che lo ha cresciuto e che, insieme a lui, ha scalato la piramide del calcio a 5 italiano. Oltre 150 reti messe a segno con la maglia dei veliterni lo hanno reso una bandiera intramontabile della società castellana. Poi altre esperienze, come quella con la Cioli o col Genzano. Nell’ultima stagione ha indossato i colori del Parma Letale, in C2, fino a dicembre, quando ha optato per il trasferimento in C1 al Città di Colleferro. Con entrambe le squadre ha toccato la doppia cifra per gol segnati (rispettivamente 10 e 12), cifre con le quali ha ritoccato ancora di più il proprio bottino in carriera, che conta ormai oltre 300 reti, la metà delle quali siglate nei campionati nazionali.

Insomma, le doti di Kaci sono note e i numeri lo confermano. Un bomber sul #futsalmercato, un’occasione da cogliere al volo per tutti.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->