skin adv

#futsalmercato, Nicolò Bari rilancia le ambizioni del Padova: "Sono certo diremo la nostra"

 18/07/2024 Letto 48 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PADOVA





La società è entusiasta di annunciare che Nicolò Bari continuerà a far parte della nostra squadra anche per la stagione 2024/25. La conferma di Bari è una notizia che ci riempie di gioia, considerando il suo fondamentale contributo da gennaio fino alla fine della scorsa stagione. Abbiamo avuto il piacere di parlare con lui e condividere le sue impressioni e obiettivi per la nuova annata.
 
Ciao Nicolò, la tua conferma è una delle più importanti per quel che hai dato dal tuo arrivo a gennaio fino a fine stagione, te l’aspettavi?
“Intanto grazie per la fiducia data dalla società, non mi aspettavo di dare un contributo così importante alla squadra sinceramente, ma devo dire che però in parte è stato merito dello staff e di tutti i ragazzi che mi hanno fatto sentire come a casa”.
 
Salvezza all’ultima giornata senza passare per la crocevia dei play-out, come l’hai vissuta?
“È stato bellissimo, non mi era mai capitato. Però fa parte dello sport. Forse sono cresciuto molto di più calcisticamente e personalmente con questa salvezza che con delle promozioni. È stato emozionante vedere anche i miei compagni che con il lavoro di 3 mesi sono riusciti a riprendere in mano una stagione”.
 
Quest’anno molte squadre si sono rinforzate, ma anche noi, cosa pensi dei nuovi acquisti?
“Le altre squadre non le guardo molto, preferisco pensare alla mia. La società ha fatto acquisti mirati: un mix di esperienza e mentalità, quella che forse mancava un po’ la scorsa stagione, giovani che hanno voglia e giocatori di qualità. Non vedo l’ora di iniziare”.
 
Che obiettivi ti poni per la stagione 2024/25?
“L’obiettivo è sicuramente fare molto meglio della scorsa stagione. È ancora presto per parlare di obiettivi, ma sono convinto che diremo la nostra questa stagione”.
 
La conferma di Nicolò Bari non è solo un segno di continuità, ma rappresenta anche un pilastro su cui costruire il futuro del Padova C5. Con la sua dedizione, la sua crescita personale e calcistica, e l’entusiasmo per la nuova stagione, siamo sicuri che Bari sarà uno dei protagonisti della nostra squadra. Non vediamo l’ora di vedere Nicolò e tutti i nuovi acquisti in campo, pronti a lottare e a regalare emozioni ai nostri tifosi.
 
Ufficio Stampa Calcio Padova C5
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->