#futsalmercato, un poker d'assi per il TC Parioli: "Il loro supporto sarà determinante"
Il TC Parioli Calcio a 5 è lieto di annunciare la conferma di quattro big per la stagione 2024-25. Si tratta del capitano Salvatore Frangipane che torna in campo dopo un lungo infortunio, del vice-capitano Giacomo Padellaro alla quarta stagione con il Tc Parioli, del portiere Valerio Barigelli, assoluta garanzia tra i pali e del bomber Antonio Funaro, che ha chiuso la passata stagione con 34 reti all’attivo.
La conferma di questi quattro giocatori è un segnale importante della volontà del TC Parioli di continuare a puntare in alto. La società ha costruito una squadra competitiva e ambiziosa, che sarà pronta a lottare per i traguardi più importanti.
“Sono molto orgoglioso di avere ancora con noi giocatori forti che sono stati cercati da molte società, con gli approcci più svariati e fantasiosi. Il loro supporto dentro e fuori dal campo sarà per me ancora una volta determinante. Ragazzi di grande valore disposti a rinunciare alle esotiche lusinghe per continuare a lottare insieme a un gruppo fantastico“, ha dichiarato Mister Edoardo Ciufoletti.
Oltre alla conferma di questi quattro giocatori, la società è ancora al lavoro per completare la rosa. Il TC Parioli vuole allestire una squadra di alto profilo, che possa continuare il percorso di crescita delle ultime stagioni.
Ufficio Stampa TC Parioli Calcio a 5