skin adv

#futsalmercato, un centrale di esperienza e qualità per il Padova: ecco Nicolò Biancato

 26/07/2024 Letto 54 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PADOVA





Siamo lieti di annunciare che il Calcio Padova C5 ha concluso l’acquisto di Nicolò Biancato, esperto centrale difensivo, per la stagione 2024/25. Biancato, conosciuto per la sua solida presenza in campo e la sua vasta esperienza, si unisce alla nostra rosa con grandi aspettative. Ecco come ha risposto alle nostre domande durante l’intervista di presentazione.
 
Stagione nuova ormai alle porte, che ti aspetti quest’anno?
“Eh sì, manca poco e si inizia e non vedo l’ora. Da quest’anno mi aspetto molto sia a livello personale che di squadra, ma sono sicuro che ci sarà da divertirsi. Possiamo fare molto bene; il nostro obiettivo è dare fastidio a tutti e poi vedremo cosa succede, ma sono convinto che possiamo stare in alto della classifica.”
 
La rosa è praticamente formata al 99%, ritroverai vecchi compagni e amici, che sensazioni hai?
“La squadra è fatta ed è fatta molto bene, con il giusto mix tra giovani di prospettiva e giocatori esperti, con uno staff di grande qualità. Ritrovo tanti amici e questo mi fa molto piacere; non vedo l’ora di iniziare a giocare con loro.”
 
La tua esperienza è nota, ma con te ci saranno Manzali, Villano, Penzo. Che obiettivi hai quest’anno?
“Beh sì, ormai sono vecchio anch’io! (ride) Per questo ho tanta esperienza, ma come me ci sono Manzali, Villano e Penzo. Dovremo mettere la nostra esperienza al servizio della squadra e aiutare i nostri giovani. I nostri obiettivi devono essere chiari fin da subito: dobbiamo metterci in testa di essere una squadra di alta classifica e avere una mentalità vincente, perché la società merita di ambire in alto.”
 
Per un “mestrino”, indossare la maglia biancoscudata farà uno strano effetto. Che impressione ti ha fatto la chiamata di Donisi?
“Per un mestrino è un po’ dura, i colori del Mestre ce li ho tatuati! (ride) Però posso fare una promessa: per questa maglia darò tutto ogni partita ed ogni allenamento, come ho sempre fatto in tutti questi anni. Con Donisi c’è un rapporto di stima reciproca, ci sentiamo ogni anno, ci siamo corsi dietro per tanto, ma finalmente ci siamo trovati e questo mi fa molto piacere.”
 
Nicolò Biancato porta con sé non solo talento e competenza, ma anche una forte determinazione e una mentalità vincente. Siamo entusiasti di vederlo in azione e siamo sicuri che sarà un elemento chiave per la nostra squadra nella prossima stagione.
 
Ufficio Stampa Calcio Padova C5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->