skin adv

#futsalmercato, Meta Catania: il punto esclamativo! È sbarcato in città

 27/07/2024 Letto 41 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    META





Se sarà ancora la squadra da battere o dovrà difendersi dalle ambiziose campane - Napoli Futsal e Feldi Eboli, senza dimenticare l’agguerrita Ecocity Genzano ma soprattutto la L84 – si scoprirà cammin facendo. Quel che appare certo è che il Meta Catania è ancora più forte sulla carta della passata stagione.

LA CILIEGINA SULLA TORTA - Dopo Luigi Musumeci, Pedro Siqueira, Anas e Pina, i campioni d’Italia chiudono una trattativa in piedi da tempo mettendo la ciliegina Arillo sulla torta. L’ex Sandro Abate è sbarcato in città ed è stato annunciato attraverso storia sui social dei tricolori.

LA NOTA - Dal Vesuvio all'Etna, un viaggio contraddistinto dal richiamo della soave musica della Champions. La Meta Catania Bricocity è entusiasta di annunciare l'ingaggio per la stagione 2024-2025 di Attilio Arillo, il folletto d'oro che porterà qualità, imprevedibilità e forza sotto porta alla squadra di coach Juanra. Un colpo di mercato importante, superando la concorrenza delle big del campionato italiano. Arillo, un top player del futsal italiano e stella della Nazionale, sceglie di abbracciare la fame di successo della Meta Catania e la possibilità di giocare la Champions League. Velocità e tecnica palla al piede, Arillo è pronto a esaltare il pubblico rossazzurro del PalaCatania. Classe 1994, con una carriera ricca di gol: 24 lo scorso anno, 54 dal 2020 al 2023 con il Napoli. Ora, la passione di Catania e della Meta Catania si uniscono per continuare a regalare magia nella fantastica vita da futsal di Attilio Arillo.

Ufficio Stampa Meta Catania

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->