skin adv

#futsalmercato, altra new entry per il Villorba. Zago: "Felicissimo della chiamata"

 28/07/2024 Letto 30 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL VILLORBA





La società Futsal Villorba comunica ufficialmente di aver acquisito a titolo definitivo dalla Gifema Luparense le prestazioni sportive di Francesco Zago, portiere classe 2002.
 
L'ultimo arrivo va quindi a rinforzare il reparto portieri a disposizione di mister Giuliano Da Silva e del preparatore specifico Patrizio Bonansegna; Francesco, giovane e talentuoso estremo difensore, è reduce da un'ottima stagione con la maglia del Vampa Diavoli con cui ha ottenuto la promozione tramite play-off dalla C2 alla C1. Di seguito le sue prime dichiarazioni da giocatore del Futsal Villorba.
 
ZAGO - “Sono felicissimo della chiamata ricevuta dal Villorba, questo testimonia anche l’impegno e la dedizione che ci ho messo con i Diavoli. La promozione della scorsa stagione è stata una soddisfazione enorme, forse la ciliegina sulla torta dei miei tre anni a Trebaseleghe. Qui a Villorba mi aspetto di crescere molto, soprattutto tecnicamente. Avrò a che fare con un livello che ancora non conosco, ma sono sicuro che crescendo potrò dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi fissati”.
 
Ufficio Stampa Futsal Villorba


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->