skin adv

Women Roma, Moriconi si presenta: "Quando la società mi ha contattato è stata un’esplosione di emozioni"

 29/07/2024 Letto 62 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    WOMEN ROMA





La Women Roma presenta ufficialmente il nuovo mister Riccardo Moriconi. Queste le prime dichiarazioni in giallorosso: dalle prime sensazioni alla stagione che verrà. 
 
MORICONI - “Quando la società mi ha contattato è stata un’esplosione di emozioni. Rappresentare in campo i colori della mia città, oltre ad essere un grande onore è anche per me, un punto di arrivo. Non credo che esista niente di meglio per un romanista. Hai presente uno di quei sogni all’interno del cassetto? La trattativa è stata molto rapida: il progetto che mi è stato presentato mi è sembrato da subito piuttosto solido, la società è ambiziosa come me, ed è stata molto chiara sugli obiettivi. Mi ha messo a disposizione un Team di primo livello. Le ragazze sono tra le più forti in circolazione, penso che sarà un’annata esaltante.
Personalmente posso dire che il mio lavoro non finisce mai: studio da anni tutti i campionati e i protagonisti che li compongono. Il Futsal è sempre di più uno sport dettagliato e curarne al massimo ogni aspetto è quello che mi compete maggiormente. La società sta compiendo operazioni molto importanti per affrontare con qualità non solo il prossimo anno. Stiamo lavorando veramente molto per organizzare questa “nuova era”. Non amo ragionare sulle aspettative ma credo che abbiamo tutte le carte in regola per fare un grande campionato.
Gli obiettivi sono diversi. Per quanto mi riguarda spero di creare un gruppo di atlete preparate, amiche e professionali allo stesso modo: credo che questo sia un mix vincente che permetta di ambire a qualsiasi tipo di traguardo. Il campionato si presenta molto agguerrito: ci sono diverse realtà interessanti che vorranno darci battagli. Penso che troveranno pane per i loro denti.
Ai tifosi mi sento di promettere tanto divertimento! Penso che se venissero a sostenerci con continuità, non solo ne uscirebbero entusiasti, ma ci darebbero una carica incredibile. Sarebbe meraviglioso vedere il palazzetto completamente tinto di Giallorosso!”.
 
Ufficio Stampa Women Roma


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->