skin adv

#futsalmercato Padova, avanti con Iorio: "Giusto mix tra giovani ed esperti per formare un buon gruppo"

 30/07/2024 Letto 48 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PADOVA





Il Padova C5 è lieto di annunciare la riconferma di Federico Iorio per la stagione 2024/2025. Dopo un’annata ricca di sfide e progressi, Federico è pronto a proseguire il suo percorso di crescita con la squadra biancoscudata. Ecco alcune delle sue riflessioni sulla stagione passata e su quella in arrivo.
 
Un’Altalena di Emozioni: La Prima Stagione di Federico Iorio. Intervistato sulla sua prima stagione al Padova C5, Federico ha dichiarato: “Ciao, la prima stagione è stata un’altalena di emozioni tra alti e bassi. Ovviamente è stata molto complicata per tutti ma insieme abbiamo raggiunto una grande salvezza. A livello personale non credo di essere partito bene, ma col tempo mi sono sentito più a mio agio e penso di essere migliorato allenamento dopo allenamento e partita dopo partita. Per cui in generale mi sento soddisfatto e cresciuto dopo la prima annata.”
 
Sguardo al Futuro: Una Squadra Equilibrata e Ambiziosa. Federico si è mostrato ottimista riguardo alla squadra che si sta formando per la nuova stagione: “Credo che a differenza dell’anno scorso il mister abbia cercato quel pizzico di esperienza in più che forse mancava. Alcuni dei nuovi non li conosco, ma credo che ci sia il giusto mix tra giovani ed esperti per formare un buon gruppo così da affrontare la stagione nel migliore dei modi.”
 
Un Riconoscimento Meritatissimo: La Crescita Sotto la Guida del Mister. Parlando della sua crescita personale e del ruolo del mister, Federico ha detto: “Ovviamente quanto detto dal mister fa molto piacere. Come detto prima, ci sono stati dei momenti difficili durante la stagione dove ho giocato poco, per cui ho cercato di non mollare e di dare quell’impegno in più durante gli allenamenti. A fine stagione il mister mi ha dato maggior fiducia, per cui gli sforzi sono stati ripagati, e devo ringraziarlo perché se c’è stata una crescita personale è anche grazie a lui.”
 
Obiettivi e Aspettative: Massimo Impegno e Crescita Continua. Federico ha le idee chiare sugli obiettivi per la nuova stagione: “A livello personale cercherò di dare il massimo agli allenamenti e alle partite con l’obiettivo di dare il mio contributo alla squadra e di maturare come giocatore, migliorando su alcuni aspetti. A livello di squadra non penso di fissare obiettivi, ma si dovrà dare il massimo impegno partita dopo partita cercando di fare un campionato tranquillo, a differenza dell’anno scorso. Secondo me comunque si può fare bene.”
 
Il Padova C5 è entusiasta di avere Federico Iorio ancora una volta tra le sue fila, certo che la sua determinazione e il suo impegno continueranno a essere una risorsa preziosa per la squadra. Con un mix equilibrato di giovani talenti ed esperti, la stagione 2024/2025 si prospetta ricca di emozioni e di successi. Forza Padova C5!
 
 
Ufficio Stampa Calcio Padova C5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->