skin adv

#futsalmercato, un gradito ritorno alla Drestige Volare Polignano: riecco Ottavio Paragò

 31/07/2024 Letto 56 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VOLARE POLIGNANO





La Asd Drestige Volare Polignano comunica di aver acquisito le prestazioni del giocatore Ottavio Paragò per la stagione 2024/25.
 
Un prezioso e gradito ritorno. Si può riassumere così il nuovo colpo di mercato del sodalizio rossoverde. Paragò conta due distinte esperienze con la Volare Polignano, nell'ultima è stato protagonista dal 2019 a giugno 2022 prima del ritorno nella sua Monopoli dove ha contribuito alla scalata nei campionati nazionali che ha visto l'Audace approdare in serie A2.
 
Classe 87, Ottavio è un giocatore che fa della duttilità il suo punto di forza potendo essere impiegato sia come centrale che come laterale.
“Ringrazio tutta la società per avermi cercato con una molta convinzione, ma il detto dice: si torna sempre dove si è stati bene. La scelta tra le tante è stata semplice, mi ha colpito molto il programma e l’idea vincente e chiara di fare un campionato di vertice con una squadra composta da elementi giovani e in rampa di lancio e qualche elemento di esperienza. Una parte importante per la mia scelta è stara quella di ritrovare mister Greco di cui ho grande stima come persona e soprattutto come allenatore, sono certo che abbiamo le carte in regola per poter dire la nostra e divertirci togliendoci diverse soddisfazioni”
 
È proprio mister Greco a commentare il ritorno di Paragò: “Sono molto contento di ritrovare Ottavio. Quando sono arrivato a Polignano è stato per me un giocatore importantissimo sia tecnicamente che a livello di leadership. Ottavio è uno che si fa sentire, in campo e fuori, fa sicuramente comodo avere certe caratteristiche dalla propria parte. Viene da due stagioni in cui ha avuto la possibilità di misurarsi con altre categorie e altre tipologie di avversari quindi mi aspetto un giocatore migliorato sotto tutti i punti di vista e che può essere di grande aiuto per i nostri ragazzi”.
 
Ufficio Stampa Drestige Volare Polignano


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->