skin adv

#futsalmercato, un'avventura al capolinea: Lupi non prosegue con la Pgs Santa Gemma

 31/07/2024 Letto 69 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





Gabriele Lupi non proseguirà con la Pgs Santa Gemma nella prossima stagione sportiva. Uno dei senatori di questa squadra decide di lasciare il club e noi non possiamo fare altro che riassumere quella che è stata una vera e propria storia d'amore.
 
Gabriele, classe 1987, arriva alla Pgs nel 2009 con la squadra intenta a disputare il suo primo storico campionato federale di Serie D. Divenuto fin da subito elemento imprescindibile della squadra, Gabriele è stato protagonista sia della vittoria della Serie D del 2014, sia di quella della C2 del 2020, arrivando anche ad indossare i gradi di Vice Capitano. E' stato parte attiva della crescita esponenziale di questa società e di questa squadra ed il suo numero 7 non verrà mai dimenticato.
 
RICCI - "Parlo di Gabriele con emozione, perché per me è stato prima un compagno di squadra, poi un mio giocatore, ma soprattutto rimarrà per sempre un mio grande amico" ha dichiarato l'allenatore Ricci, "siamo cresciuti insieme in questa società e avremo per sempre tanti momenti da ricordare, dentro e fuori dal campo, momenti di gioia e momenti difficili, ai quali un allenatore non si può mai sottrarre, nonostante queste provochino incomprensioni e dolore. E' stato una persona fondamentale all'interno del nostro gruppo e della mia squadra, e non sarà l'ultimo periodo meno positivo a poter cancellare mai quella che è stata una avventura fantastica. Questa sarà sempre casa sua".
 
Ufficio Stampa Pgs Santa Gemma


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->