skin adv

#futsalmercato, non si ferma la PGS Santa Gemma: arriva l'ex Levante e Colleferro Masone

 18/07/2024 Letto 80 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





Salvatore Masone, universale classe 1982, si trasferisce alla Pgs Santa Gemma dopo aver militato nelle ultime stagioni nel Levante Roma e nel Città di Colleferro, di cui è stato capitano.
 
MASONE - "Ho seguito questa società avendola affrontata anche da avversario e ho sempre apprezzato il modo di giocare e di interpretare le partite.
Mi ha convinto la chiacchierata con il mister che mi ha trasmesso le giuste motivazioni, la giusta passione e stimoli facendomi capire i valori della società ed il ruolo che avrei avuto all'interno del contesto squadra. Voglio fare un campionato importante sia individualmente che collettivamente, credo che sia un ottimo gruppo, saremo una squadra scomoda per tutti da affrontare".
 
RICCI - Salvatore, volto molto conosciuto del futsal laziale, vanta la qualità di saper interpretare tutte le posizioni all'interno dello scacchiere tattico. "Salvatore rispecchia alla perfezione quello che stavamo cercando", ha dichiarato l'Allenatore Ricci, "eravamo alla ricerca di un giocatore che sapesse ricoprire più posizioni e che soprattutto portasse quell'esperienza necessaria in alcuni momenti della partita e della stagione e siamo contenti di aver finalizzato l'accordo". 
 
Ufficio Stampa PGS Santa Gemma


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->