skin adv

La PGS Santa Gemma bussa ancora sul #futsalmercato: preso l'ex Settecamini Andrea Marra

 06/07/2024 Letto 119 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





Andrea Marra, pivot classe 1997, si trasferisce alla Pgs Santa Gemma dopo aver militato nell'ultima stagione nel Futsal Settecamini, che ha trascinato a suon di reti al secondo posto in classifica.
 
"Sono contentissimo di essermi legato a questa bellissima realtà dopo essere stato vicino lo scorso anno, conoscevo già diversi giocatori ma i fattori principali di questa scelta sono stati l'ambizione e la voglia di confrontarmi con una realtà più competitiva e la consapevolezza che questo gruppo, giocatori e allenatore, possano aiutarmi a crescere e migliorare come giocatore di calcio a 5. Guardo poco agli obiettivi personali, l'unica cosa che conta è dare il proprio contributo massimo dal primo all'ultimo giorno per arrivare lì dove il club merita di stare".
 
Andrea, che per anni ha militato nel Grifone Gialloverde in Promozione, nelle ultime due stagioni è passato al calcio a 5, siglando ben 20 reti in quella appena terminata in maglia Settecamini.
 
"Andrea è un ragazzo dalle enormi qualità", ha dichiarato l'Allenatore Ricci, "già lo scorso anno abbiamo provato a vedere se ci fossero le possibilità per integrarlo nella nostra squadra ma , nonostante non fu possibile, rimase tra di noi un ottimo rapporto che è stato fondamentale per il buon esito della trattativa di quest'anno, di cui siamo particolarmente felici".
 
Ufficio Stampa PGS Santa Gemma


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->