skin adv

#futsalmercato, si rinforza la PGS Santa Gemma: c'è il ritorno di Leonardo Di Nappo

 08/07/2024 Letto 116 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





Leonardo Di Nappo, portiere classe 2003, torna alla Pgs Santa Gemma dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori gran parte della scorsa stagione.
 
DI NAPPO - "Sono davvero sereno e contento della scelta fatta, questa squadra è una famiglia pronta a dar tutto per dimostrare quanto tiene a questa maglia e quanto vale. Ho sensazioni molto positive per l'anno che verrà e sono state decisive per la scelta del mio futuro. L'obiettivo di quest'anno, che ritengo fondamentale per me e per la squadra, è dare tutto, per i compagni e per se stessi sperando che la fatica sia ripagata".
 
Leonardo, portiere ancora molto giovane ma già con esperienze importanti alle spalle con l'A.S. Roma calcio a 5 e l'Atletico Ciampino, con cui ha vinto da protagonista la Coppa Italia 2022, è una vecchia conoscenza in maglia Pgs.
 
RICCI - "Conosciamo Leonardo sia per le sue qualità tecniche che umane - ha dichiarato l'Allenatore Ricci - finalmente ha potuto mettere alle spalle il lungo infortunio che ha avuto mentre indossava la nostra maglia. Non vediamo l'ora di rivederlo in campo e siamo sicuri che insieme a Buonincontro ed Antimi, in collaborazione con il preparatore Paolini, saranno una certezza per la nostra prossima stagione". 
 
Ufficio Stampa PGS Santa Gemma


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->