skin adv

#futsalmercato, la PGS Santa Gemma colpisce ancora: dal Casalbertone arriva Enrico Mariotti

 06/07/2024 Letto 146 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





Enrico Mariotti, laterale classe 1997, si trasferisce alla Pgs Santa Gemma dopo aver militato nell'ultima stagione nel Casalbertone C5.
 
MARIOTTI - "Sentivo la necessità di una nuova avventura che potesse continuare a farmi crescere come giocatore. Negli anni passati ho avuto la possibilità di affrontare il Santa Gemma di Mr. Ricci e apprezzare il suo lavoro. A tutto questo si è aggiunta l'amicizia con Pietrantozzi, che ha confermato le mie impressioni riguardo l'impegno di tutto il gruppo nonchè le ambizioni future. Voglio integrarmi velocemente con un gruppo costruito da tempo, continuare a migliorare e puntare a quei play off che lo scorso anno sono sfuggiti di poco".
 
RICCI - Enrico, laterale già conosciuto nel futsal laziale per aver indossato le maglie del Savio, Atletico 2000 e Casalbertone, va ad arricchire la batteria dei laterali del roster di Montesacro. "Conosciamo Enrico da tempo", ha dichiarato l'Allenatore Ricci, "quest'anno si sono andate a creare quelle condizioni necessarie affinchè si incrociassero le nostre strade. Siamo sicuri di aver inserito nel gruppo un elemento valido e già con molta esperienza in questo sport che saprà ritagliarsi uno spazio importante". 
 
Ufficio Stampa PGS Santa Gemma


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->