skin adv

Futsal Cornedo, focus sulle giovanili: l'allenatrice dell'Under 17 femminile Lisa Molon

 08/08/2024 Letto 209 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CORNEDO




Ci avviciniamo sempre di più all'inizio della nuova stagione, e per prendere contatto col mondo bluamaranto che ci aspetta, dopo aver parlato tanto di prima squadra quest'estate, vogliamo proporre questa rubrica che ci parlerà dei tecnici che opereranno nelle squadre giovanili.  Un modo per conoscerli, ed essere pronti a sostenerli in campo e fuori durante tutto l'arco dell'anno. 
 
2° PUNTATA: Lisa Molon 
Nome: Lisa
Cognome: Molon
Data di nascita: 09/02/2000 ad Arzignano (VI)
Ruolo: Allenatrice Under 17 Regionale Femminile / Allenatrice Esordienti Calcio a 5 Regionali
Soprannome: "Lisa"
 
Inizia il suo percorso nel mondo del futsal da piccolissima nei nostri Pulcini, e da subito denota qualità fuori dal comune. Passa al Città di Thiene Femminile, dove si afferma a tutti gli effetti nel mondo del futsal rosa, arrivando anche a conquistarsi convocazioni con le nazionali azzurre. Purtroppo un problema fisico le impedisce di proseguire la carriera da giocatrice, ma pochi anni dopo le si spalancano le porte del ruolo di allenatrice. 
 
Nella scorsa stagione ha gestito le squadre femminili Under 15 e Under 17 del Futsal Cornedo, con cui ha vinto un campionato ed è arrivata seconda nell'altro. Quest'anno proseguirà il suo lavoro nel femminile Under 17 Regionale, al primo anno in FIGC, e inizierà pure il percorso coi maschi allenando gli Esordienti Regionali di Calcio a 5. 
 
Carattere deciso e difficilmente malleabile, sa farsi ascoltare e rispettare da tutti, riuscendo facilmente ad entrare in empatia coi suoi atleti. 
 
Ufficio Stampa Futsal Cornedo



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità