skin adv

Latina Calcio a 5, un sofferto arrivederci: si separano le strade con mister Micheloni

 13/08/2024 Letto 66 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





Si separano le strade tra il Latina Calcio a 5 e mister Luigi Micheloni. È stato per la società e per i ragazzi più di un mister. Tornato nel Latina calcio a 5 dopo qualche anno di lontananza ed è stato un perno fondamentale per la società. Ha accettato 3 anni fa, dopo il covid, l'incarico di allenatore dell'Under 15, portandola al primo anno a vincere il campionato e conquistando così sul campo l'élite. 
 
Nei successivi due anni è passato sempre più al centro del progetto, ricoprendo i ruoli di mister sia dell'Under 15 élite che dell'Under 17 élite, portate ogni anno ai play off per il titolo regionale, e per una squadra di Latina non è per nulla facile. 
 
Aldilà del risultati in campo è sempre stato un mister fedele ai nostri colori ma soprattutto ai ragazzi, diventando per loro come un fratello maggiore.
 
Purtroppo si dividono le strade per motivi personali che non gli permettono di essere presente come vorrebbe al campo! Lascia un grande vuoto che speriamo sia solo per poco tempo. Grazie mister Mick di tutto, il nostro è solo un arrivederci, siamo certi che le nostre strade prima o poi si ricongiungeranno.
 
Ufficio Stampa Latina Calcio a 5




Pubblicità