skin adv

#futsalmercato, Caputo resta a Molfetta: "Sento di non aver dimostrato ancora chi sono"

 13/08/2024 Letto 59 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FEMMINILE MOLFETTA





Secondo rinnovo in casa biancorossa in vista della prossima stagione: dopo quello di capitan Marfil Errico, infatti, arriva la conferma anche per Martina Caputo, già protagonista nello scorso campionato in cui ha totalizzato 13 presenze e realizzato un gol.
 
“Ci sono stati sicuramente tanti momenti belli nella stagione appena conclusa – dice Caputo -, a partire dal mio primo gol in Serie A che mi ha provocato un'emozione fortissima, che non dimenticherò mai, fino alla qualificazione alla Final Eight: un'esperienza bellissima, che sono onorata di aver vissuto. Penso anche alla vittoria contro la Lazio che è stata super coinvolgente ed eccitante da vivere. Però il ricordo più bello della scorsa stagione è sicuramente il rientro nello spogliatoio dopo una partita o un allenamento: ho sempre trovato delle compagne di squadra pronte a supportarmi ogni qual volta ce ne fosse bisogno e in questo caso ci tengo a ringraziare soprattutto Marfil e Simona.”
 
Caputo prosegue: “Ho scelto di restare a Molfetta perché sento di non aver dimostrato ancora chi sono, né alla società e né in questa categoria e ho tanta voglia di farlo e di aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi. Sicuramente la stagione passata non si è conclusa nei migliori dei modi, però il Molfetta riparte da ragazze giovani che hanno tanta voglia di dimostrare e di divertirsi e sono sicura che questo porterà tanto entusiasmo all'interno della squadra e penso che riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni. L'obiettivo principale per il prossimo campionato per me deve essere quello di divertirsi, perché quando ti diverti, succedono grandi cose.”
  
“Voglio ringraziare la Femminile Molfetta per la fiducia e la possibilità che mi hanno dato anche quest'anno di poter giocare in questa fantastica categoria e non vedo l'ora di poter ricambiare questa fiducia, aiutando il più possibile la squadra”, chiosa Caputo.
 
Ufficio Stampa Femminile Molfetta




Pubblicità