skin adv

#futsalmercato, Canicattì: dal Don Bosco Mussomeli arriva Federica Varsalona

 15/08/2024 Letto 60 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACADEMY CANICATTI





È arrivato il momento di presentare i nuovi arrivi per la stagione sportiva 2024-25, impegnata per la seconda stagione consecutiva nel campionato nazionale di Serie B. La Futsal Academy Canicattì Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con Federica Varsalona, classe '05 di ottime prospettive.

IL PROFILO - La scorsa stagione ha militato nel campionato di Serie C regionale tra le fila del Don Bosco Mussomeli, dove si è distinta egregiamente, risultando tra le laterali più importanti del campionato, con una buona propensione offensiva andando in rete per ben 16 volte. I margini di crescita sono non indifferenti e tutto lo staff tecnico aiuterà Federica ad arricchire la sua crescita sportiva. La società Futsal Academy Canicattì ci tiene a ringraziare il Don Bosco Mussomeli per la immediata disponibilità nel contattare la ragazza e per le conclusioni delle operazioni del trasferimento.

VARSALONA - Ecco le sue prime parole: “Ringrazio la società per avermi dato questa nuova opportunità, che aiuterà ad arricchire il mio percorso di crescita. Affronterò questa nuova esperienza con cuore, determinazione e grinta. Sono pronta ad iniziare la preparazione per sostenere al meglio questa nuova sfida”.


Ufficio Stampa Futsal Academy Canicattì





Pubblicità