skin adv

Italpol, linea verde con Felici: "Voglio migliorare, qui per ampliare il mio bagaglio di esperienze"

 16/08/2024 Letto 191 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





Nel nuovo corso dell'Italpol c'è spazio anche per un po' di verde. Il roster biancoblù, infatti, in estate è stato puntellato con acquisti mirati a rinforzare la rosa e giovani interessanti da poter crescere anche in vista del futuro. Cristian Felici rientra proprio in questa seconda categoria: il portierino diciottenne, che vanta già diversa esperienza nella categoria con le divise del Ciampino Anni Nuovi e dell'Eur, è arrivato al PalaOlgiata per crescere alle spalle di Basile e Tartabini e, con ogni probabilità, giocarsi le proprie carte almeno in Coppa Divisione, riservata ai ragazzi Under 23. Di seguito le sue prime dichiarazioni in vista della stagione 2024/25.

FELICI - "Sicuramente nella decisione finale di venire all'Italpol mi hanno aiutato la serietà e la precisione della società. Da questa esperienza mi aspetto sicuramente di migliorare a livello personale e, soprattutto, di fare nuove esperienze da mettere nel mio bagaglio personale".

"Sono molto contento di trovare giocatori di grande esperienza come Ippoliti, Fornari, Marchetti e Paulinho. Sicuramente l'approccio non sarà facile, ma so che grazie a loro potrò crescere sia sotto l'aspetto tecnico-tattico che sotto l'aspetto caratteriale".

"Basile e Tartabini li conoscevo solamente di nome non avendo mai avuto la possibilità di giocarci assieme, a differenza di Scaringella che mi ha allenato durante la Rappresentativa. Ho molta fiducia in loro. Credo che sarà un anno ricco di soddisfazioni".


Ufficio Stampa Italpol C5




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità