skin adv

#futsalmercato, Audace: Morosini passa in prima squadra. "Una grande possibilità di crescita"

 16/08/2024 Letto 70 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE VERONA





La società Audace Verona è lieta di comunicare che Valentina Morosini farà parte della rosa di Serie A per la stagione 2024-25.

IL PROFILO - La pivot, classe 2005, è arrivata in Audace l'anno scorso e subito si è calata nella realtà rossonera, conquistando lo storico triplete con la maglia dell'Under 19 da assoluta protagonista e togliendosi la soddisfazione di venire chiamata in prima squadra già in due occasioni. Lavoratrice instancabile, tanto potenziale, Valentina si godrà questa stagione di crescita tra Serie A e Under 19 da grande protagonista.

MOROSINI - Le parole di Valentina: "È il mio secondo anno con questa maglia, che mi offre una grande possibilità di crescita. Vorrei saper sfruttare al meglio questa occasione per raggiungere altri traguardi da mettere in bacheca, puntando sempre più in alto. Quello passato è stato un anno pieno di emozioni che porterò sempre con me, ora sono pronta a ricrearne altre da settembre. Non vedo l’ora che la stagione inizi per dimostrare quanto ancora posso dare a questa società e, soprattutto, alla squadra”.


Ufficio Stampa Audace Verona





Pubblicità