skin adv

#futsalmercato, Brisichella sceglie il Pescara 1927: "Tutti i presupposti per fare bene"

 17/08/2024 Letto 94 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESCARA 1927





La Pescara 1927 è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Marialucia Brisichella.
 
Centrale classe 2003, nonostante la giovane età, vanta già una buona esperienza nei campionati nazionali, vincendo, tra l’altro, la Serie A2 nel 2021-22 con la maglia del Femminile Molfetta. In queste stagioni ha mostrato temperamento e doti tecniche, nonchè una certa attitudine al gol: tutti fattori che la rendono uno dei prospetti più interessanti del panorama calcettistico.
 
“Sono contenta di entrare a far parte di questo promettente progetto - dichiara la nuova numero 13 adriatica - e non vedo l’ora di scendere in campo con una maglia come quella del Pescara. Ci sono tutti i presupposti per fare bene e da parte mia, posso assicurare che non intendo assolutamente risparmiarmi, anzi sono molto determinata ad aiutare la squadra e a crescere come calcettista. Forza Pescara!”
 
Soddisfatto anche il Presidente Davide De Vincentiis: “Siamo tutti entusiasti di accogliere in biancazzurro Marialucia. È giovane, estremamente motivata e già con la giusta esperienza in una categoria impegnativa come la Serie B. Rappresenterà un pezzo importante della nostra linea verde e sono certo che, con l'aiuto delle compagne più esperte, potrà togliersi belle soddisfazioni come calciatrice e fornire un apporto significativo alla squadra”.
 
Ufficio Stampa Pescara 1927




Pubblicità