skin adv

#futsalmercato, l'Atletico Città di Taranto ha il suo capitano: Federica D'Amico ha detto sì

 22/08/2024 Letto 92 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO CITTA DI TARANTO





Non ci ha pensato due volte a dire sì, Federica D'Amico sposa il nuovo progetto targato Atletico Città di Taranto c5 femminile. La nostra Spartana, sceglie la maglia numero 9 ed indosserà la fascia da capitano.
 
Ad essere presentata  come primo volto del nuovo progetto, non poteva che essere il capitano. Una ragazza seria e rispettosa dei ruoli, sempre pronta ad essere una spalla importante per la societa e le sue compagne. Tecnicamente l'ala pivot rossoblu ha doti importanti come velocità, carisma, dribbling e voglia di sudare la maglia in ogni allenamento e gare ufficiali.
 
Le parole di Mister Liotino verso D'Amico. "Innanzitutto la ringrazio per il suo massimo rispetto che avuto lo scorso anno durante un periodo non facile per me, lei si è comportata come poche e questo fa di me un Mister molto onorato di vederla in rossoblu. Non sarebbe stato lo stesso se non avesse accettato, inutile trovare mezze parole, sono sincero. Mi sento fortunato e naturalmente lei e un valore aggiunto ad un gruppo che reputo importante per la categoria. Il Presidente Sperandeo ed il DG Laghezza hanno in mente cosa realmente vogliono ottenere da questo nuovo progetto maschile e femminile, ed io sono qui assieme al resto dello staff, pronto a dare il mio contributo".
 
Ufficio Stampa Atletico Città di Taranto




Pubblicità