skin adv

Lazio, due preparatori atletici per il roster femminile: Piccardi e Bianchi nello staff di Chilelli

 23/08/2024 Letto 120 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    SS LAZIO




La Lazio continua a svelare il proprio staff tecnico in vista della stagione che verrà. Daniele Chilelli, per il suo main roster femminile, potrà fare affidamento, stavolta, su ben due preparatori atletici: Andrea Piccardi e Marco Valerio Bianchi seguiranno le aquilotte nella Serie A Fabless 24-25. Di seguito le note ufficiali del club biancoceleste.

PICCARDI - Andrea Piccardi è il nuovo preparatore atletico della Serie A Femminile della Lazio e guiderà il lavoro delle ragazze di mister Chilelli assieme a Marco Valerio Bianchi. Uno staff di primo livello per un’annata ricca di impegni. Un professionista che ha lavorato con molti club di calcio a 11, sia con il settore giovanile che con le prime squadra, ma anche nel Calcio a 8 proprio con la Lazio. “Sono molto contento di approdare alla Lazio, un contesto professionale importante e con molte persone competenti. Marco è un ragazzo molto in gamba e sono felice di poter collaborare con lui e di poter essere di supporto in questa avventura comune. Ci lega un rapporto di assoluta condivisione e armonia, oltre che di amicizia. Porteremo avanti un lavoro integrato, cercando di far crescere le ragazze sotto tutti i punti gli aspetti, senza perdere di vista il divertimento anche durante i duri allenamenti”.

BIANCHI - Marco Valerio Bianchi è il nuovo preparatore atletico della Serie A Femminile della Lazio. Reduce dall’esperienza con la Lazio Calcio a 8, Bianchi è pronto a vivere questa nuova avventura, nella quale lavorerà ancora al fianco di Andrea Piccardi. “Sono felicissimo e onorato di vestire questi colori, dal momento che sono un grandissimo tifoso della Lazio. Per me è un piccolo sogno che si avvera. Porteremo avanti un lavoro specifico per le varie situazioni stagionali e lo farò assieme ad Andrea, un grandissimo professionista. Cercheremo di curare tutti gli aspetti del gioco, sia con la palla che senza”.


Redazione C5 Live




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità