skin adv

#futsalmercato, Ternana: in Serie A2 Élite con un campione regionale. "Tanti gli sforzi fatti"

 26/08/2024 Letto 81 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL TERNANA





Siamo lieti di comunicare che Simone Pierantozzi, classe 2006, laterale e punto di forza dell'Under 19, è stato ufficialmente promosso in Prima Squadra. Simone, giovane talento rossoverde, ha già dimostrato le sue qualità vincendo il campionato regionale Under 17 nella stagione 2022/2023 con la Polisportiva Norcia. Lo scorso anno ha continuato il suo percorso di crescita trionfando con la nostra Under 19, laureandosi Campione Regionale.  Ecco le prime parole a caldo di Simone:

𝗤𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝗼𝗱𝗱𝗶𝘀𝗳𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗱𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮?
"Approdare in prima squadra è per me una grande soddisfazione e per questo ringrazio il mister Pucci, lo staff e Lamberto Gentili per avermi portato il ad un adeguato livello. Sono arrivato a Terni lo scorso anno, dopo aver fatto una stagione con la polisportiva città di Norcia che ringrazio. A Terni ho trovato un ambiente bellissimo che mi ha permesso di crescere ancora di più e per questo che cercherò in tutti i modi di ricambiare la fiducia della società."

𝗖𝗼𝘀𝗮 𝘀𝗶𝗴𝗻𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝗲 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝗮𝘁𝘁𝘂𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗺𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 𝗲𝘀𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁 𝘂𝗺𝗯𝗿𝗼?
Venendo da Norcia io e la mia famiglia abbiamo dovuto fare molti sacrifici per venire a Terni. Essere arrivato in Prima Squadra è un grande orgoglio che ripaga di tutti gli sforzi fatti lo scorso anno. Arrivare in prima squadra era il mio obbiettivo e confrontarmi con questo nuovo mondo so chi mi farà crescere. Sono carico e pronto per questa nuova avventura

𝗖’𝗲̀ 𝘂𝗻 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝗮𝗹 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗲 𝘁𝗶 𝗶𝘀𝗽𝗶𝗿𝗶 𝗲 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗶 𝗾𝘂𝗮𝗻𝘁𝗼 𝘁𝗶 𝗳𝗮𝗿𝗮̀ 𝗰𝗿𝗲𝘀𝗰𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝗿𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗼𝗿𝗼 𝗲 𝘀𝗼𝘁𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝗴𝘂𝗶𝗱𝗮 𝗱𝗶 𝗺𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗣𝗲𝗹𝗹𝗲𝗴𝗿𝗶𝗻𝗶?
Quando sono arrivato a Terni lo scorso anno e dopo aver fatto le prime amichevoli, Lamberto mi disse che assomigliavo a Eddy Giardini per il mio modo di stare in campo. Sono sicuro che in questo nuovo anno imparerò molto dai ragazzi delle prime squadra e dal mister Pellegrini, che ringrazio della fiducia”.

Ufficio stampa Futsal Ternana

 





Pubblicità