skin adv

Dall'Argentina a Ispica, via Cesena: l'Arcobaleno annuncia e dà il benvenuto a Sampayo

 05/09/2024 Letto 104 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARCOBALENO ISPICA





Joaquin Oscar Sampayo, il giovane talento argentino, classe 2004, é il colpo di mercato dell'Arcobaleno Ispica, che ha concluso la trattativa con l'agenzia internazionale Lateral Management Company e il Cesena di Serie A2 élite, proprietaria del cartellino, riuscendo a superare la concorrenza e centrare il prestigioso acquisto di una delle migliori giovani promesse dell’Argentina.
 
Dopo esser cresciuto fino all’età di 14 anni nelle giovanili del Velez, del Tigre e de La Catedral, su di lui ricadono gli occhi degli attenti osservatori del Ferro Carril Oeste, storica società della massima serie Argentina. Con il Ferro, dopo aver giocato in under 15/17, a soli 17 anni ha la possibilità di esordire in serie A e di giocare contro club blasonati, quale ad esempio il Boca Juniors. Nel 2022 entra ufficialmente nel giro della nazionale Argentina guadagnandosi la convocazione e la seguente partecipazione alla Coppa SudAmericana, raggiungendo la medaglia d’argento nella finale con il Brasile, e disputando un torneo da vero protagonista.
 
Il Presidente Angelo Galifi è soddisfatto di questo nuovo colpo, certo di aver puntato ed investito su un giovane talento che stupirà anche in Italia, date le importanti doti tecniche evidenziate in patria. La società Arcobaleno Ispica, Fabio Lorefice e il Presidente Angelo Galifi ringraziano Paolo Ionetti e il Futsal Cesena, Matias Lara e l’agenzia internazionale Lateral Management Company per il positivo rapporto di collaborazione e la professionalità dimostrata durante l’intera trattativa.
 
Ufficio Stampa Arcobaleno Ispica




Pubblicità