Videoton Crema, terzo posto al Memorial Cerullo. "Buona prestazione per intensità"
Due sconfitte per il Videoton Crema. Nel torneo Città di Crema. Nella prima l’Energy Saving s’impone 4-3. Partita vinta dagli ospiti che giocano un calcio verticale, facendo subito due gol in contropiede. Il Videoton dimezza lo svantaggio con Rovati ma subisce il terzo gol da un tiro laterale seguito dal 2-3 di capitan Porceddu. Negli ultimi due minuti dell'unico tempo effettivo vediamo prima il quarto gol dell'Energy e sulla sirena una gran conclusione di Jaimè porta il risultato sul 3-4.
SECONDO MATCH - Nella seconda uscita del triangolare, i rossoblù pagano le due settimane di preparazione e sentono la categoria superiore del Lecco. Buon inizio rossoblù ma il Lecco passa in vantaggio al secondo minuto. Il Videoton reagisce e colpisce in contropiede ma la difesa avversaria è attenta. Nella seconda parte dell'unico tempo effettivo, il Lecco segna due gol su tiro libero e fissa il risultato sul 0-4 al minuto 18. Nella terza e decisiva partita del triangolare, il Lecco batte 3-0 l'Energy Saving Futsal e si aggiudica il torneo. Buona prestazione corale in azioni e intensità di gioco. Al termine delle tre partite, il presidente Severgnini e il vice Brazzoli premiamo le tre squadre partecipanti e ringraziano il Csi di Crema per il servizio di arbitri delle sfide.
Triangolare: Videoton- Energy Saving Futsal - Lecco calcio a 5. II Edizione del trofeo "Città di Crema" memorial Stefano Cerullo.
1° classificato: Lecco Calcio a5
2° classificato: Energy Saving Futsal
3° classificato: Videoton Crema
Ufficio Stampa Videoton Crema