skin adv

Virtus Anguillara, un pari e una sconfitta nel triangolare ma il bicchiere è mezzo pieno

 09/09/2024 Letto 99 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS ANGUILLARA





Sabato 7 settembre si è svolto ad Anguillara nel nostro palazzetto (si ringrazia il Comune nella persona del Sindaco di Anguillara Sabazia Angelo Pizzigallo) un triangolare tra la nostra formazione e le quotatissime Club Sport Roma (Serie B) e Futsal Academy  (serie C1).
 
La nostra prima gara è stata giocata con il Club Sport Roma di mister Marco Biolcati: partita molto combattuta che si è conclusa 2 a 0 per gli ospiti ma con i nostri ragazzi che hanno giocato alla pari fallendo numerose occasioni da gol.
 
La seconda gara si è giocata contro Futsal Academy di mister Vincenzo di Gabriele. Anche questa bella partita terminata 2 a 2 ma che ha visto i nostri ragazzi portarsi sul 2 a 0 grazie alle reti dei neo acquisti Ayman El Idrissi e raddoppio di Killiam Vargas, sfiorare il 3 a 0 salvo poi subire il ritorno degli ospiti. Ospiti che hanno prima accorciato e poi pareggiato a 3 minuti dalla fine, sfiorando anche il sorpasso finale con la squadra di casa visibilmente stanca dopo aver giocato quattro tempi da venti minuti consecutivi.
 
Ottime le indicazioni per il nostro coach Roberto Manciuria, che potrà così lavorare su quanto visto e continuare ad assemblare una squadra completamente rinnovata avendo mantenuto solo quattro giocatori di movimento rispetto la scorsa stagione. 
 
Ufficio Stampa Virtus Anguillara




Pubblicità