skin adv

#futsalmercato, Rossoneri: Marta Zanetti è il nuovo tecnico, Andrea Camerlengo il suo vice

 10/09/2024 Letto 72 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    ROSSONERI




La Rossoneri ha svelato i primi due movimenti di futsalmercato in vista della Serie C femminile veneta ventura, entrambi riguardanti lo staff. A Marta Zanetti, ex Audace Verona, verrà affidata la panchina del main roster, mentre Andrea Camerlengo ricoprirà il ruolo di vice allenatore. Di seguito le note ufficiali del club.

ZANETTI - Siamo lieti di annunciare l'arrivo di Marta Zanetti sulla panchina di Rossoneri in questa nuova avventura in Serie C.

Marta porta con sé la grande esperienza maturata nelle ultime stagioni come viceallenatrice in Serie A con l'Audace Verona e prima nel suo percorso da giocatrice sempre in rossonero dalla Serie C alla Serie A. Marta si mette in gioco con un progetto ambizioso e di grande crescita condiviso con l'Audace Verona per lo sviluppo del calcio a cinque.

Le prime parole di Marta: "Questo progetto dimostra la continua evoluzione di Rossoneri e dell'Audace. Con la nascita di una nuova squadra diamo modo di continuare a crescere al movimento del futsal femminile nel nostro territorio, questo dimostra una grande progettualità da parte nostra. Andiamo ad aggiungere un tassello che da tempo reputavamo necessario ed essere stata chiamata a guidarlo mi rende orgogliosa, per questo ringrazio la Società per la fiducia che ha riposto in me. Il sacrificio e la devozione con cui si è creata questa squadra è il nostro biglietto da visita: sono valori che cercherò di trasmettere alle nuove giocatrici che inizieranno questo percorso. Sarà un anno ricco di sfide e non vedo l'ora di mettermi al lavoro. Ad maiora".

CAMERLENGO - Siamo lieti di annunciare la presenza di Andrea Camerlengo nello staff della Serie C ai blocchi di partenza.

Andrea vestirà il ruolo di allenatore in seconda con grande entusiasmo, senza però lasciare il ruolo precedente alla guida della squadra delle Audaci nel campionato CSI. Un'esperienza che vuole vivere da protagonista e imparando il più possibile.

Le prime parole di Andrea: "Ringrazio in primis la società per la fiducia nei miei confronti, non vedo l'ora di cominciare questa nuova sfida al fianco di uno staff di spessore capitanata da una mister che non ha bisogno di presentazioni. Passione e adrenalina ci accompagneranno in questa nuova stagione".


Redazione C5 Live





Pubblicità