Il #futsalmercato del Città di Cagliari si chiude col botto: firma William Foppa
Non poteva che chiudersi con il botto il mercato del Città di Cagliari: il talento di William Foppa approda alla corte di Mister Foletto. Nel 2015, anno in cui viene tesserato dall’Augusta, il mancino brasiliano inizia la sua esperienza calcettistica sui parquet in giro per l’Italia.
Successivamente indosserà le casacche di Petrarca, Ossi San Bartolomeo, Ciampino Anni Nuovi, Tombesi Ortona, Vis Gubbio, Mola e in ultimo la doppia parentesi all’Itria, per un totale di otto stagioni nello Stivale.
Giocatore esperto, dotato di una buona conclusione dalla distanza, diversi spunti interessanti nell’uno contro uno e un’attitudine difensiva che ne fa una pedina tattica molto interessante, si tratta di un atleta capace di lasciare il segno per il proprio impegno e dedizione, il brasiliano classe 1993 impreziosirà ulteriormente la già ricca rosa Cagliaritana.
FOPPA - "Sono molto contento di far parte del Città di Cagliari che, come immaginavo ed ho potuto già constatare, è un club serio ed ambizioso che si pone obiettivi importanti. Arrivo in un roster di qualità che dovrà disputare un campionato di vertice. Ho già disputato campionati regionali e conosco le insidie che nascondono. Andremo in campi piccoli e difficili e dovremo essere sempre concentrati al massimo perché le avversarie contro di noi giocheranno sempre al massimo. Non vedo l’ora di sbarcare in Sardegna per iniziare questa nuova avventura".
Ufficio Stampa Città di Cagliari