skin adv

Tutto il Polistena è in fermento: sabato l'esordio assoluto in Serie B

 10/10/2024 Letto 48 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    POLISTENA





Il conto alla rovescia è iniziato: sabato sarà l'esordio nel tanto ambito campionato di Serie B. Il punto più alto della carriera di ognuno di noi. Senza troppi giri di parole, ma di fatti ogni singolo componente del PC5 deve avere la consapevolezza che è stato compiuto un autentico miracolo sportivo. 
 
Giocare su un palcoscenico nazionale, contro atleti provenienti da ogni parte del mondo, che condividono con noi, ragazzi di Paese, la stessa passione. "Ragazzi di Paese" nel senso più alto del termine: persone che non aspettano nessuno per raggiungere il proprio obiettivo, che lavorano, studiano, crescono nelle scuole calcio del paese e nella squadra del paese dove le aspettative di arrivare a certi livelli, spesso, si spengono subito dopo il percorso nelle giovanili.
 
Per noi, il percorso è stato diverso. Ci abbiamo creduto, siamo cresciuti, negli anni abbiamo fatto conoscere il nostro marchio facendoci apprezzare per quello che mostriamo in campo ed eccoci qui: pronti ad affrontare gente che con questo sport "campa". Eccoci tra i professionisti, anche se non amiamo definirci tali.
 
Non possiamo esimerci dal pensare che sarà un campionato faticoso sotto tutti gli aspetti, che le trasferte saranno dure, tutte... ma questo non deve scoraggiarci, perché questi sono momenti unici, storici, irripetibili per noi. L' incertezza è tanta, si legge inevitabilmente negli occhi di ognuno di noi, ma allo stesso tempo si percepisce anche quella fiducia nascosta che non vede l'ora di calcare il parquet e dare il via alla nostra grande avventura. Con coraggio e passione andiamo a vivere al massimo ciò che con fatica abbiamo conquistato. 
 
Ufficio Stampa Polistena C5




Pubblicità