Cioli Ariccia, con l’Hornets l’esordio interno. Mambella: “Nessuna paura, sarà una battaglia”
Anche se con qualche fatica di troppo, la Cioli Ariccia è riuscita a cominciare il proprio campionato con una vittoria. Sul campo della Technology Velletri, infatti, la squadra di Rosinha si è imposta per 3-2. Trai protagonisti della sfida sicuramente Francesco Mambella, estremo difensore all’esordio ufficiale con la casacca amarantoceleste. Due gol subiti, sì, ma tanti interventi decisivi che hanno permesso ai suoi di espugnare il fortino veliterno. Ora la testa va subito al prossimo impegno, quello contro lo Sporting Hornets valido per la seconda giornata del Girone C di A2. Si giocherà sabato 19 al PalaKilgour, nella prima partita interna del campionato della Cioli.
MAMBELLA - “Qui alla Cioli sono stato accolto alla grande da tutta la società. Mi sto trovando benissimo e c’è tutta l’organizzazione giusta per fare un grande campionato”.
“Quella col Velletri è stata una vittoria sofferta, ma importante per tutti. Volevamo a tutti i costi partire con un successo e ci siamo riusciti. La mia prestazione? Ritengo di aver fatto una buona partita, con interventi importanti in alcuni frangenti della gara”.
“Sabato, con l’Hornets, giocheremo la nostra prima partita in casa: questo deve essere già un punto a nostro vantaggio. Sappiamo che loro sono una buonissima squadra, ma sicuramente non ci spaventano. Penso che ogni partita di questo girone sia una battaglia da affrontare di volta in volta senza fare calcoli a lungo termine”.
Alessandro Pau