OR Reggio Emilia: l'U19 si ripete, un punto per l'U17. Esordio amaro per l'U15
Secondo successo in altrettante partite per l’Under 19 nazionale dell’OR Reggio Emilia. Dopo il sofferto 2-1 interno sul Russi, la squadra di Adam Parutto si impone 4-0 in terra ferrarese col Balca Poggese: in rete Panico, Farri, Pecchini e Santoriello. Il modo migliore per prepararsi alla sfida di domenica prossima, quando in terra reggiana alle 16 arriverà il Modena Cavezzo Futsal.
Nella prima, storica gara dell’OR Reggio Emilia nella categoria Under 15, invece, è lo stesso Balca Poggese a sorridere, tornando a casa con una vittoria per 6-4: inutili, se non ai fini statistici, le reti granata messe a segno da Zeqaj Diar (2), Hasa e Vandjelaj. Nell’Under 19 regionale arriva un vittorioso 10-0 col Due G Futsal Parma, dove i protagonisti sono Farri (2), Havaraj, Fabricio, Di Giorno, Spina, Pecchini, Sannino e due autoreti; l’Under 17, infine, pareggia 4-4 in un’altra sfida col Balca Poggese, con doppietta di Kruci e reti di Grande e Iissi.
Nel programma della settimana granata, dopo il rinvio della sfida in programma oggi (lunedì) tra Fossolo e OR Reggio Emilia della categoria Under 15, spiccano i due match di venerdì: alle 20,20 l’Under 17 ospita la Real Casalgrandese, mentre alle 20,30 l’Under 19 regionale viaggia alla volta della Romagna per la sfida esterna al Futsal Gatteo. La prima squadra, reduce dal successo di Isola d’Asti, difenderà il primato in Serie A2 sabato all’Arena Sport, ospitando il fanalino Aosta C511.
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia