skin adv

Un Recanati a immagine e somiglianza di Cafù: "Vogliamo vincere e portare entusiasmo all'ambiente"

 31/10/2024 Letto 87 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    RECANATI





Un Recanati C5 solido e sempre più maturo, formato da giocatori uniti tra loro con una mentalità vincente; questa è la squadra che mister Cafù sta plasmando a passi sempre piu grandi Vinta la prima difficile partita, alla formazione leopardiana in casa si è ripetuta fuori dalle mura amiche vincendo negli ultimi 30 secondi di gara. Ora nel gruppo c’è la ferma volontà e determinazione di dare continuità alla crescita collettiva, alle prestazioni e quindi ai risultati.
 
"Non abbiamo ancora fatto niente - ha detto il tecnico recanatese – c’è da giocare ancora un intero campionato, ne vogliamo vincere ancora. per portare entusiasmo all’ambiente, alla comunità sportiva della nostra città e ai tifosi. Quindi ora stiamo concentrati sulla prossima partita, contro una squadra forte ed importante".
 
Sabato a Recanati arriva l’Eta Beta Fano, squadra ambiziosa che punta al salto di categoria, formata da giocatori di esperienza e caratura tecnica, guidati da quest’anno da Dario Vitale (doppio ruolo di allenatore giocatore), figura dotata di grande esperienza e profonda conoscenza del mondo del pallone a rimbalzo controllato. La squadra fanese è stata costruita con delle individualità molto importanti e può vantare inoltre un collettivo amalgamato, che gioca insieme ormai da qualche stagione. Ci sono tutti gli ingredienti per una partita da non perdere. Vi aspettiamo numerosi.
 
Fischio d’inizio agli ordini della coppia arbitrale formata da Marco Amatucci di Milano e Matteo Presicce di Imola – Crono Emanuele Caraffa di Macerata, sabato 2 novembre 2024 alle ore 15.00 presso il Centro Sportivo Recanatese in Via Aldo Moro a Recanati.
 
Ufficio Stampa Recanati Calcio a 5




Pubblicità